Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Foto

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

31 membri
1 commenti
318 aziende
Il progetto

Video

Ventose Bernoulli: non è magia, è progetto

Nel video che segue vedete in azione le ventose Bernoulli di Vuototecnica nella movimentazione di fette biscottate.

ISOIL Industria lancia sul mercato due nuovi convertitori a batteria: Flowiz MV145 e MV 255

ISOIL Industria ha lanciato sul mercato due innovativi convertitori a batteria per reti idriche con trasmissione dati wireless e data logger integrato: Flowiz MV145 e Flowiz MV 255.

Trasportare giare di vetro dal pallet al nastro trasportatore è semplice con Octopus

Trasportare file di oggetti da e verso i pallet, non è cosa semplice. In particolare la de-pallettizzazione di oggetti provenienti da diverse tipologie di pallet può provocare un problema di complanarità sul piano di presa, soprattutto quando gli oggetti sono diversi tra loro in quanto a formato. Octopus diventa a questo punto la soluzione migliore per far fronte a queste criticità.

Aggiornate gli impianti di vuoto e le ventose per risparmiare tempo e denaro

In questo video vi presentiamo un chiaro esempio di come le soluzioni Vuototecnica possano risolvere problemi di presa precedentemente riscontrati per una cattiva gestione delle fonti di vuoto o una sbagliata progettazione di impianti e organi di presa. Vediamo un impianto di manipolazione per lavabi in metallo per cucine che è stato modificato inserendovi delle ventose Maxigrip e degli eiettori multistadio M10 di Vuototecnica.

Movimentazione di rotoli di nastro con Octopus di Vuototecnica

Il sistema di presa a depressione Octopus è la risposta alla sempre più richiesta flessibilità operativa dei robot di pallettizzazione. Lo dimostra questo video, in cui vedete Octopus impiegato per la movimentazione di rotoli di nastro, equipaggiato con le barre di presa Octopus BO 08 60X.

Presa, trasferimento, rilascio di guanti in lattice: semplicità e precisione in ogni fase con Octopus

Vuototecnica è in grado di sviluppare e realizzare teste di presa Octopus su misura (anche per il singolo pezzo) ed in base alle esigenze operative dell’utilizzatore finale.

Octopus di Vuototecnica in azione nella movimentazione di pacchetti di farina

Ancora una volta il sistema Octopus di Vuototecnica con teste di presa personalizzate, realizzate con stampante 3D per singoli pezzi, dimostra la sua capacità di adattarsi alle esigenze dei produttori.

Movimentazione di pannelli di legno con Octopus

Nel video che segue vedete in azione l’Octopus BO 12 120X nella movimentazione di pannelli di legno in linea. Notate la flessibilità con cui il...

Bondioli & Pavesi a EIMA International 2018: I numeri e l’energia di un grande evento

Si è conclusa con numeri straordinari la 43ma edizione di EIMA International, l’Esposizione Internazionale della Meccanica Agricola organizzata nel quartiere fieristico di Bologna.

EIMA International 2018, edizione da sogno

Guarda il video per scoprire gli eventi salienti dell'ultima edizione di EIMA International.

Test di tenuta sottovuoto

Quando si tratta di confezioni flow-pack, in cellophane o PVC, dei prodotti alimentari, per evitare brutte sorprese e testare la tenuta delle saldature, meglio affidarsi all’ATP02 della gamma Vuototecnica, azienda leader nelle tecnologie per il vuoto.

Soluzioni speciali Octopus: creare pallet di scatole e barattoli di latta

Nel video vedete in azione una delle soluzioni personalizzate Octopus progettata da Vuototecnica per un robot pallettizzatore di barattoli di pelati.

Ultimi post

11 luglio 2017

1 Risposte

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *