Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Foto

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

43 membri
1 commenti
319 aziende
Il progetto

Video

Vacupredator e le confezioni flessibili non hanno speranza di fuggire…

Nel video che segue ci siamo divertiti a giocare e sperimentare l’efficacia della presa di queste ventose. Il paragone che abbiamo fatto, presente anche nel nome delle ventose e nella grafica, è quello del morso dello squalo, implacabile e efficace.

Ancora in crescita l’interesse per ItalianIngenio!

Guarda il video per essere aggiornato sulla visibilità di ItalianIngenio sul web e sui social!

Presa di pacchi di spaghetti con Octopus

In questo video potete vedere il sistema di presa a depressione Octopus di Vuototecnica al lavoro nella manipolazione di pacchi di spaghetti per il confezionamento in scatole. Tutti sappiamo quanto gli spaghetti siano fragili e come sia facile romperli anche quando sono all’interno delle confezioni.

CoBot, AMR, e mani di presa Vuototecnica: flessibilità al quadrato

I robot collaborativi, i noti CoBot, sono ormai l’ultima tendenza, perché si adattano facilmente ai cambiamenti nella produzione.

Prelevare confezioni di medicinali con i cilindri a vuoto Vuototecnica

In questo video potete vedere in azione i cilindri a vuoto Vuototecnica, nel caso specifico alimentati dall’eiettore 150510SX.

Soluzioni speciali Octopus: creare pallet di scatole e barattoli di latta

In questo video potete vedere in azione una delle soluzioni personalizzate Octopus progettata da Vuototecnica per un robot pallettizzatore di barattoli di pelati.

Manipolazione di inalatori in linea con Octopus

Nel video vedete in azione Octopus SO DO 10X di Vuototecnica. Questa piccola e flessibile testa di presa è stata montata a bordo di un flexible picker.

Veloce e stabile: la presa di confezioni flowpack di ultima generazione

Nel video che segue vedete in azione il generatore di vuoto FVG di Vuototecnica e le nuove ventose in silicone 08 20 30 S appositamente pensate per la presa di prodotti flowpack.

Pneumax S.p.a. a MECSPE 2019

Le ultime novità nate in casa Pneumax S.p.a. presentate a MECSPE 2019.

Prelevare confezioni di medicinali con i cilindri a vuoto Vuototecnica

Nel video che segue vedete in azione i cilindri a vuoto Vuototecnica, in questo specifico caso alimentati dall’eiettore 150510SX. Come potete vedere, i cilindri sono stati dotati di ventose, per prelevare e spostare le scatole di medicinali. Gli steli fuoriescono fino a che le ventose non incontrano la confezione.

Vuototecnica: flessibilità su ogni superficie di presa

Vuototecnica lavora ogni giorno per ideare soluzioni di presa che siano flessibili e facilitino il cliente finale, qualunque sia il suo settore di attività. Nel video che segue trovate alcuni esempi di questa flessibilità nell’utilizzo delle ventose ellittiche piane e a soffietto presenti nel catalogo.

Trasporto pneumatico di granuli alla fiera spagnola Exposolidos

Si è conclusa da pochi giorni Exposolidos, fiera spagnola dedicata alla produzione, alla movimentazione e al trasporto di materiali in polvere. Vuototecnica ha partecipato all’evento grazie al distributore partner di zona Bibus, fornendogli l’unità demo per il trasporto di granuli che vedete nel video.

Ultimi post

11 Luglio 2017

1 Risposte

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *