Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

Il misuratore GMH 5450 di Greisinger

FASINTERNATIONAL presenta il misuratore GMH 5450 di Greisinger, uno strumento portatile impermeabile per le misure di conducibilità con uscita analogica e funzione...

La qualifica dei sistemi HVAC

HVAC

Nel garantire e mantenere le condizioni ambientali idonee per la lavorazione in ambiente farmaceutico, gli impianti di trattamento aria HVAC (Heating, Ventilation & Air Conditioning) a servizio dei locali a contaminazione controllata rivestono un ruolo fondamentale.

Monitorare la differenza di pressione fra locali, con gli strumenti di TSI

differenza di pressione

FASINT distribuisce in Italia i prodotti dell’azienda TSI (divisione CRITICAL ENVIRONMENT):

Reparti per immunodepressi: l’importanza dell’impianto VCCC

Negli ospedali occorre assicurare la contaminazione aerosospesa nelle sale operatorie ma anche in altre aree quali ad esempio reparti per il trattamento dei malati immunodepressi.

TrackSense Lab, il datalogger wireless con indicatori di allarme LED di ELLAB

datalogger wireless

La linea di datalogger TrackSense Lab di ELLAB, distribuita da FASINT, è ideale per effettuare il monitoraggio continuo di frigoriferi, congelatori, incubatori, camere di stabilità e locali di stoccaggio, con temperature comprese nell’intervallo che va da -30 a + 100 ° C. Il design del prodotto è simile a quello dei datalogger TrackSense Pro.

Apparecchi di misura GMH Greisinger: qualità, compattezza e facilità d’uso

Gli apparecchi di misura GMH Greisinger, venduti da FASINT, sono ermetici alla polvere e all’acqua conformemente agli standard IP 65/67, sono utilizzabili per analisi di laboratorio, assicurazione qualità, assistenza tecnica e produzione di alimenti, ma anche nella ricerca, nell’insegnamento e in ambito domestico e artigianale.

La pressione differenziale e la sua importanza nelle diverse applicazioni

pressione differenziale

Il monitoraggio della pressione differenziale è di importanza fondamentale in tanti ambienti di produzione e vitale negli impianti medicali, così come in tutti i casi in cui minime differenze di pressione possono avere enormi conseguenze:

L’acquisitore a filo E-Val Pro di ELLAB

L’acquisitore a filo E-Val Pro DI ELLAB, distribuito da FASINTERNATIONAL, è dotato di un’elettronica di altissima qualità incorporata nel design (512 MB di memoria e batteria di backup di 8 ore rendono impossibile la perdita dei dati in caso di interruzione di corrente).

Il laboratorio metrologico Accredia LAT 128

FASINTERNATIONAL è dotato di un proprio laboratorio metrologico ACCREDIA N. LAT 128 per la certificazione e taratura di strumenti e sensori di temperatura, umidità relativa, punto di rugiada, pressione e grandezze elettriche in corrente continua.

Posizioni aperte in FASINTERNATIONAL!

FASINTERNATIONAL è una società italiana leader nella fornitura di sistemi di misura di precisione di alta qualità e software per l’analisi dei dati, utilizzati per la convalida e la documentazione dei processi termici nelle industrie Lifescience, Alimentari e dei Dispositivi Medici.

0 Likes

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

Contattaci

FASINTERNATIONAL
Via Selvanesco, 75
20142 Milano
Italy

 

+39 023491751

Dove siamo

Video

Calendario eventi

2019
febbraio
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
domenica
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
1
2
3

Categorie prodotti

Non ci sono categorie aziendali attive per questo portale.

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *