Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

BAUMER ITALIA

Funzionamento nella sua forma più pura – HeavyDuty Encoder POG 86E

encoder

L'encoder HeavyDuty POG 86E nella sua robusta custodia in alluminio non verniciato e resistente alla corrosione eccelle per la riduzione dei costi e la stessa eccezionale affidabilità.

Baumer, esperto di encoder, ha ulteriormente ampliato il proprio portafoglio di encoder HeavyDuty. Il nuovo arrivato POG 86E si concentra sull’essenziale: pura funzione in una struttura in alluminio resistente alla corrosione. I vantaggi per l’utente: significativa riduzione dei costi e allo stesso tempo elevata affidabilità nelle applicazioni più esigenti.

Grazie alle attuali leghe di alluminio anticorrosione, le ventole di protezione, le parti di collegamento e i pressacavi utilizzati nei moderni motori elettrici non necessitano più di verniciatura protettiva. La rinuncia a questo strato di protezione, quando non è necessario, elimina un fattore di costo significativo. Il POG 86E aggiunge una variante ad albero sporgente alla consolidata famiglia di encoder HeavyDuty HOG 86. Il corpo in alluminio nudo è particolarmente interessante per i produttori e gli utenti che non hanno bisogno di componenti verniciati o che si occupano della preparazione e della verniciatura all’interno dell’azienda.

L’encoder POG 86E è all’altezza di tutte le promesse di prestazioni HeavyDuty. La solida struttura con pareti di spessore superiore a 10 mm protegge l’elettronica da forti urti meccanici. Cuscinetti a sfere di grandi dimensioni su entrambe le estremità dell’albero compensano carichi radiali e assiali elevati fino a 350 e 250N e raggiungono una durata di vita di gran lunga superiore rispetto agli encoder convenzionali con concetto di cuscinetto su un solo lato.

Il principio di rilevamento ottico con risoluzione fino a 5000 ppr è insensibile ai campi magnetici, resiste a sbalzi termici estremi e a condizioni ambientali avverse, garantendo al contempo una qualità del segnale costantemente elevata e risultati di misura chiari. Per le applicazioni rilevanti per la sicurezza è disponibile una variante a doppio encoder con due singoli encoder isolati galvanicamente che condividono un albero e un alloggiamento comuni. Questo migliorerà il tempo di funzionamento del sistema e lascia inoltre la possibilità di selezionare ciascun encoder con una risoluzione differente.

Come tutti gli encoder Baumer della serie POG, il POG 86E è disponibile con albero sporgente da 11 mm e con flangia Euro B10 come standard internazionale di montaggio per encoder HeavyDuty. La variante HOG86 E è disponibile con albero cavo cieco fino a Ø16mm.

Baumer offre una gamma completa di encoder incrementali HeavyDuty. All’interno della serie 86 si può trovare sicuramente l’encoder HeavyDuty adatto a qualsiasi applicazione particolarmente impegnativa.

Ulteriori informazioni: www.baumer.com

Maggiori informazioni

0 Likes

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

Contattaci

BAUMER ITALIA
Via Resistenza, 1
20090 Assago
Italy

 

[javascript protected email address]
+39 245706065

Dove siamo

Video

Calendario eventi

2019
ottobre
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
domenica
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3

Categorie prodotti

Non ci sono categorie aziendali attive per questo portale.

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *