Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

BAUMER ITALIA

Encoder assoluti magnetici Baumer – Robustezza e precisione oltre lo standard

Qual è il modo più efficiente per acquisire angoli di rotazione? E' l'encoder assoluto magnetico di Baumer serie EAM580/360.

La loro precisione non ha rivali; nessun prodotto di altra marca può competere in termini di robustezza e longevità a questo alto livello di precisione angolare assoluta.

Gli encoder magnetici EAM580/360 sono all’avanguardia di uno sviluppo tecnologico iniziato da Baumer quasi 20 anni fa. Come dimostrano i numerosi brevetti, il principale produttore mondiale di sensori e strumenti di misura è co-inventore del principio degli encoder magnetici. Gli encoder magnetici attuali hanno quasi tutte le risoluzioni che in precedenza erano riservate agli encoder ottici, ma sono molto più robusti.

“I nostri clienti sono entusiasti. Ci è stato ripetutamente detto che gli encoder Baumer EAM offrono risultati di misura nettamente migliori di qualsiasi altro encoder magnetico presente sul mercato”, afferma Katharina Blum, Product Manager di Baumer a Frauenfeld, Svizzera. Le misurazioni nel laboratorio Baumer mostrano il perché: gli encoder della concorrenza sono conformi alle specifiche della scheda tecnica solo in condizioni ideali, ma non in un ambiente esigente. “Gli encoder EAM garantiscono una precisione angolare di ±0,15° che è garantita su tutto l’ampio spettro di condizioni operative specificate”, sottolinea la signora Blum.

Qual è il segreto degli encoder Baumer EAM? È la sofisticata interazione tra l’ingegnoso magnete e il sensore magnetico (in attesa di brevetto) in combinazione con un microprocessore ad alte prestazioni ed efficienza energetica e i migliori algoritmi di elaborazione del segnale per la conversione, il filtraggio e l’interpolazione dei valori misurati – tutti in grado di resistere in modo sicuro agli urti (fino a 500 g) e alle vibrazioni (fino a 30 g). La robusta serie EAM R fornisce la massima resistenza alla corrosione (CX) per applicazioni di automazione mobile (E1-compliant) e sicurezza funzionale (fino al livello PLd).

La serie EAM, unica e chiaramente strutturata, offre la migliore combinazione di applicazioni in termini di dimensioni, connettività dell’interfaccia e proprietà del prodotto, sia per applicazioni fisse che mobili. Con il motto “Beyond the Standard”, i clienti Baumer ottengono un valore aggiunto senza dover aggiungere denaro.

 

Per saperne di più: www.baumer.com/eam

0 Likes

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

Contattaci

BAUMER ITALIA
Via Resistenza, 1
20090 Assago
Italy

 

+39 245706065

Dove siamo

Video

Calendario eventi

2019
aprile
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
domenica
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5

Categorie prodotti

Non ci sono categorie aziendali attive per questo portale.

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *