Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

PILZ ITALIA

Venticinque anni di Pilz Italia. Venticinque anni di sicurezza.

Venticinque

Un quarto di secolo, venticinque anni di Pilz in Italia.

È questo l’importante traguardo che la filiale italiana di Pilz, multinazionale tedesca leader mondiale nel campo della sicurezza legata all’automazione industriale, ha celebrato, martedì 17 aprile 2018, con una prestigiosa conferenza stampa andata in scena presso l’esclusiva location dell’hotel Château Monfort di Milano.

Era il 1993, infatti, quando Pilz, azienda fondata nel 1948 a Esslingen, in Germania, sbarcava in Italia.

Oggi, 25 anni dopo, l’impegno dedicato alla ricerca della sicurezza, che rappresenta il filo conduttore del modo di pensare e agire di Pilz, ha reso la filiale italiana un assoluto punto di riferimento nella fornitura di soluzioni per l’automazione industriale, un fornitore globale di prodotti, sistemi e servizi.

All’evento, intitolato “25 anni sulla giusta rotta: The Spirit of Safety”, sono intervenuti come relatori di eccezione Luca Bogo, Managing Director di Pilz Italia Srl, e Susanne Kunschert, Manager Partner Pilz GmbH & Co. KG, in rappresentanza della casa madre.

Le attività aziendali di Pilz mirano a rendere il mondo più sicuro e ad aumentare l’affidabilità di macchine e impianti: tutto ciò è evidente in ogni prodotto, ogni soluzione e ogni idea di Pilz, il partner ideale di chi non accetta compromessi nell’automazione e nel campo della sicurezza al servizio delle persone, delle macchine e dell’ambiente.

La conferenza di oggi è stata, inoltre, soltanto la prima tappa dei festeggiamenti previsti per i 25 anni di Pilz: il prossimo evento, a invito, vedrà protagonisti tutti i dipendenti di Pilz Italia che passeranno una giornata insieme, nel mese di giugno, sul lago di Como, visitando monumenti storici come Villa Carlotta a Tremezzo e la “Perla del Lario”, Bellagio.

Sarà un anno di eventi eccezionali, il 2018, per Pilz Italia, che dopo la prima sede aperta a Lentate sul Seveso, nel 1993, ha vissuto la sua espansione sul territorio nazionale a Padova (2005), Torino (2009), Parma (2012) e, infine, nel 2016 a Pescara. Sarà un anno speciale, per celebrare adeguatamente un traguardo importante, raggiunto con impegno costante, grandi soddisfazioni, con scelte e cambiamenti talvolta audaci, di successo e sempre nel segno della sicurezza, per un momento che resterà una tappa nella storia di Pilz cui guardare sempre con orgoglio, mentre si volge lo sguardo verso il futuro.

Sicuramente Pilz, The Spirit of Safety.  

Luca Bogo, Managing Director di Pilz Italia Srl

“Il successo più importante in questi 25 anni è quello di aver contribuito allo sviluppo delle aziende Italiane diffondendo conoscenze innovative sui temi della sicurezza uomo macchina”

Susanne Kunschert, Manager Partner Pilz GmbH & Co. KG

“Pilz Italy provides important impulses for the whole of the corporate group. Pilz would not be Pilz without Pilz Italy. Very lively, very humane. And very successful”

0 Likes

Accedi

Registrati

Photo

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

Contattaci

PILZ ITALIA
Via Gran Sasso, 1
20823 Lentate sul Seveso
Italy

 

+39 03621826711

Dove siamo

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *