Registrati/Accedi

Accedi

Registrati

Foto

Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

* Campi obbligatori

40 membri
1 commenti
319 aziende
Il progetto

Video

Manipolazione di inalatori in linea con Octopus

Nel video vedete in azione Octopus SO DO 10X di Vuototecnica. Questa piccola e flessibile testa di presa è stata montata a bordo di un flexible picker.

Veloce e stabile: la presa di confezioni flowpack di ultima generazione

Nel video che segue vedete in azione il generatore di vuoto FVG di Vuototecnica e le nuove ventose in silicone 08 20 30 S appositamente pensate per la presa di prodotti flowpack.

Pneumax S.p.a. a MECSPE 2019

Le ultime novità nate in casa Pneumax S.p.a. presentate a MECSPE 2019.

Prelevare confezioni di medicinali con i cilindri a vuoto Vuototecnica

Nel video che segue vedete in azione i cilindri a vuoto Vuototecnica, in questo specifico caso alimentati dall’eiettore 150510SX. Come potete vedere, i cilindri sono stati dotati di ventose, per prelevare e spostare le scatole di medicinali. Gli steli fuoriescono fino a che le ventose non incontrano la confezione.

Vuototecnica: flessibilità su ogni superficie di presa

Vuototecnica lavora ogni giorno per ideare soluzioni di presa che siano flessibili e facilitino il cliente finale, qualunque sia il suo settore di attività. Nel video che segue trovate alcuni esempi di questa flessibilità nell’utilizzo delle ventose ellittiche piane e a soffietto presenti nel catalogo.

Trasporto pneumatico di granuli alla fiera spagnola Exposolidos

Si è conclusa da pochi giorni Exposolidos, fiera spagnola dedicata alla produzione, alla movimentazione e al trasporto di materiali in polvere. Vuototecnica ha partecipato all’evento grazie al distributore partner di zona Bibus, fornendogli l’unità demo per il trasporto di granuli che vedete nel video.

Presa, trasferimento, rilascio di guanti in lattice: semplicità e precisione in ogni fase con Octopus

Vuototecnica è in grado di sviluppare e realizzare teste di presa Octopus su misura (anche per il singolo pezzo) e in base alle esigenze operative dell’utilizzatore finale. In questo video potete vedere che Octopus funziona perfettamente sulle linee di confezionamento di guanti in lattice. Si vede perfettamente la capacità di questo sistema di presa a depressione di effettuare una manipolazione rapida e precisa.

Ventose Bernoulli: non è magia, è progetto

Nel video che segue vedete in azione le ventose Bernoulli di Vuototecnica nella movimentazione di fette biscottate.

ISOIL Industria lancia sul mercato due nuovi convertitori a batteria: Flowiz MV145 e MV 255

ISOIL Industria ha lanciato sul mercato due innovativi convertitori a batteria per reti idriche con trasmissione dati wireless e data logger integrato: Flowiz MV145 e Flowiz MV 255.

Trasportare giare di vetro dal pallet al nastro trasportatore è semplice con Octopus

Trasportare file di oggetti da e verso i pallet, non è cosa semplice. In particolare la de-pallettizzazione di oggetti provenienti da diverse tipologie di pallet può provocare un problema di complanarità sul piano di presa, soprattutto quando gli oggetti sono diversi tra loro in quanto a formato. Octopus diventa a questo punto la soluzione migliore per far fronte a queste criticità.

Aggiornate gli impianti di vuoto e le ventose per risparmiare tempo e denaro

In questo video vi presentiamo un chiaro esempio di come le soluzioni Vuototecnica possano risolvere problemi di presa precedentemente riscontrati per una cattiva gestione delle fonti di vuoto o una sbagliata progettazione di impianti e organi di presa. Vediamo un impianto di manipolazione per lavabi in metallo per cucine che è stato modificato inserendovi delle ventose Maxigrip e degli eiettori multistadio M10 di Vuototecnica.

Movimentazione di rotoli di nastro con Octopus di Vuototecnica

Il sistema di presa a depressione Octopus è la risposta alla sempre più richiesta flessibilità operativa dei robot di pallettizzazione. Lo dimostra questo video, in cui vedete Octopus impiegato per la movimentazione di rotoli di nastro, equipaggiato con le barre di presa Octopus BO 08 60X.

Ultimi post

11 Luglio 2017

1 Risposte

Richiedi appuntamento

* Campi obbligatori

Privacy policy letta e accettata *